Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2011, 19:12

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Questo è un forum ancora giovane, abbiamo grandi cose in mente, ma c'è un problema: il tempo.
Questo maledetto non da la possibilità a noi di lavorare quanto basta per un forum sempre al top, perché ? Perché siamo umani, non robot.
Ed è qui che entrate in gioco voi, si tu che leggi potresti aiutarci ! Non possiamo rallentare il tempo, ma possiamo aumentare il numero di persone che lavorano per un unico obiettivo: migliorare e cercare di raggiungere la perfezione.
Con il vostro aiuto possiamo, almeno tentare, di riuscirci.
Potrete quindi ricoprire uno dei seguenti ruoli: Fato, Helper, Grafico o Spammer.

In cosa consistono ? Bene, lo spiego subito.

  • Fato: Per alcuni noto come Master delle Quest. E' colui che si impegna per far divertire gli altri, conduce la quest, descrivendo tramite alcuni esiti ciò che accade all'ambiente, muove i PNG ecc.
    Necessita di una buona inventiva, di un uso corretto della lingua italiana, e ottime capacità di role. Inoltre deve mantenere un certo distacco e imparzialità, senza farsi condizionare dalle amicizie, per premiare di più, o dalle inamicizie, per premiare meno. Nel test ci sono domande che riguardano il regolamento, e si chiedono alcuni esempi di esito.


  • Helper: Ovvero Aiutante. E' un punto di riferimento per quegli utenti che non trovano risposta alle proprie domande, e che non sanno muoversi all'interno di un Gdr. Devono saper trattare anche con i tipi più difficili, si necessita di molta calma, oltre che una conoscenza approfondita sui regolamenti e sulle dinamiche del Gdr.


  • Grafico: Utente che viene incaricato della grafica del forum. Deve conoscere molto bene le funzioni di PhotoShop, Gimp o qualsiasi altro programma di grafica di un certo livello. Devono aver un senso del gusto sviluppato, fan dell'estetica. Inoltre, può aiutare una cerca dimestichezza con i codici Html, o Css. Il test chiede alcuni lavori grafici da valutare.


  • Spammer: Una figura molto importante, ha il compito di pubblicizzare il forum, sempre rispettando le regole interne degli altri forum. E' grazie a lui che giungono nuovi utenti. Non si necessitano doti di spicco, ma pazienza, voglia di fare e tempo per gironzolare fra i circuiti !


Se credete di possedere le caratteristiche richieste da una categoria, e volete veder crescere questo forum, fate richiesta, in questo stesso post ! Vi verrà presto inviato un test, e nel giro di qualche giorno avrete risposta ! Positiva o Negativa che sia !!
P.S. Vi ricordo di scrivere per quale ruolo vi candidate !

Edited by Freezer2 - 3/9/2011, 23:21
 
  Top
Muzzo
view post Posted on 16/7/2011, 21:25




mi ricerco da solo e mi candido :P
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:33

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Ti candidi per quale ruolo ? Spammer, Grafico, Helper, Fato ?
 
  Top
Hachiko-nii
view post Posted on 16/7/2011, 23:26




se volete ci sono io >w<

affibiatemi il lavoretto che preferite so fare di tutto <3
 
Top
Muzzo
view post Posted on 17/7/2011, 07:33




fatinooo fatinoooo
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 16:35

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Ok^^ Fra poco a te Muzzo arriverà un messaggio con le domande di fato.
Non fare errori ortografici, descrivi tutto bene e rispondi correttamente.

Per te Eli, dimmi cosa vuoi fare y.y Mica posso inviarti un test a caso y.y
 
  Top
Muzzo
view post Posted on 18/7/2011, 23:04




:wacko: :blink: lei...Eli...e io Muzzo che paro uno scaricatore di porto ? Femmine...(e ghiaccioli XD). Inviatu test

 
Top
Hachiko-nii
view post Posted on 18/7/2011, 23:41




*3* *fa bolle con la bocca*

sì..pure qua
 
Top
Yukikõ¸
view post Posted on 27/8/2011, 14:47




UhUhUh *tira su la manina*
Mi candito come rappresentante scolastico°O°
Nah, come grafica và. :3 ho già esperienza e bla..
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 19:58

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Anche a te, arriverà a breve il test :3
Ma credo sia più per formalità, visto che abbiamo già avuto modo di vedere le tue capacità, fantastiche di grafica u.u
 
  Top
Darkness†
view post Posted on 29/9/2011, 14:13




Io, mi vorrei candidare come spammere helper los o che è una richiesta assurda lavorare con due ruoli però, io mi candido per questi =)
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:20

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Al momento in realtà ci occorrono degli spammer, visto che siamo agli inizi e c'è poca utenza, non avrò problemi a gestire i dubbi. Quindi per me ti potrei mettere in prova per una settimana come spammer.
 
  Top
Darkness†
view post Posted on 29/9/2011, 14:23




e io ti rispondo oooookkkkeeeyyy =)
 
Top
• Unknown»
view post Posted on 15/10/2011, 21:31




Vorrei aiutarvi come grafica,prima di tutto vi modificherei le targhette sezioni,il logo diciamo che è passibile e vi modifico lo sfondo. Poi vedrò se riesco a fare delle StaffTag,senza di quelle non siete ancora un forum effettivo e.e
 
Top
‡Lalla‡
view post Posted on 15/10/2011, 22:40




ma cos'hanno le targhette? le ho appena finite T.T Comunque un aiuto mi servirebbe quindi aspettiamo il founder =p
 
Top
21 replies since 22/6/2011, 19:12   271 views
  Share