Assistenza Utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 15:36

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Se avete dei dubbi, delle domande o delle perplessità questo è il posto giusto per voi!!
Esponete le vostre domande, e noi in breve tempo vi daremo una risposta!
 
  Top
Mihoko*
view post Posted on 1/10/2011, 21:17




We, sono la prima a scrivere qui XD Ecco le mie perplessità:

-Possiamo utilizzare delle immagini di persone vere o solo di Manga/Videogiochi?
-Possiamo aggiungere una nuova Razza? Per esempio degli Ibridi? ^^
 
Top
HunterSimo96
view post Posted on 1/10/2011, 22:33




pregherei che venisse messo uno scheletro scheda puro, ovvero senza tutta quella roba in latino, poichè non si capisce cosa vada cancellato e cosa no. poi nn capisco cosa non vada bene in quello che ho fatto io.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 09:39
Avatar

~Demons Run when a good man goes to war~

Group:
Brightest Heart
Posts:
912

Status:


Ok, vi rispondo io (per ora, poi ci penserà il grande capo a correggermi XD)

- Mihoko*

1) Essendo un gdr ad ambientazione FF x KH sarebbe meglio usare solo prestavolti di manga/videogiochi

2) Attualmente no, non è possibile creare altre razze "ibride" mi pare, tuttavia prenderemo subito in considerazione la proposta, grazie ^^

HunterSimo96

1) Beh, tutta quella roba in latino serve da test, per mostrare come riescono le scritte e far apparire gli scrollbar. Tuttavia potremmo cercare di semplificare la creazione della scheda, dovremmo pensare anche a questo.
 
Top
Mihoko*
view post Posted on 2/10/2011, 09:49




Grazie mille, allora preparo subito il mio PG ^^ Ma una domanda:
-I Moguri sono solo conigli oppure sono esseri umani che si trasformano in conigli quando vogliono?
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 09:59
Avatar

~Demons Run when a good man goes to war~

Group:
Brightest Heart
Posts:
912

Status:


Sono solo conigli :3
 
Top
Mihoko*
view post Posted on 2/10/2011, 10:05




Grazie; penso che non ti disturberò più ^^"
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:11
Avatar

~Demons Run when a good man goes to war~

Group:
Brightest Heart
Posts:
912

Status:


XDXD ma non farti problemi, sono qui apposta per rispondere ai vostri dubbi :3 :3 fate tutte le domande che avete in mente
 
Top
HunterSimo96
view post Posted on 2/10/2011, 10:22




CITAZIONE
1) Beh, tutta quella roba in latino serve da test, per mostrare come riescono le scritte e far apparire gli scrollbar. Tuttavia potremmo cercare di semplificare la creazione della scheda, dovremmo pensare anche a questo.

si, ma il link da copiare lo dovete mettere senza le scritte, poi l'esempio con le immagini e le scritte lo potete lasciare come vi pare...
 
Top
‡Lalla‡
view post Posted on 2/10/2011, 10:26




Ma io non capisco ._. cosa ti risulta cosi difficile??? basta che copi e incolli il codice HTML e cancelli la roba in latino! poi scrivi quel che vuoi scrivere ._. non è complicato Simooo
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:37

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


Sì, infatti ti basta cancellare la roba in latino ._.
Se noi non mettessimo la roba in latino, tu dove andresti a scrivere? Dove andrebbero a scrivere tutte le persone che non conoscono i codici? Alla caso? Invece mostrando loro dove andar a scrivere, risulta tutto più facile ._.

Invece per la storia presta-volti si possono prendere anche prestavolti reali ò.ò In realtà si possono prendere anche prestavolti reali e manga assieme ò.ò x°D Insomma, ricordo solo che si può detenere il diritto di un solo prestavolto, tutto qua :3
 
  Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:41
Avatar

~Demons Run when a good man goes to war~

Group:
Brightest Heart
Posts:
912

Status:


ahn, ok XDXD scusa Dome, non lo sapevo XDXD
 
Top
HunterSimo96
view post Posted on 2/10/2011, 10:56




e se invece la fate come l'ho fatta io?
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 11:14

Advanced Member

Group:
Brightest Heart
Posts:
1,885
Location:
Roma

Status:


...ovvero limitandoci a mettere le voci senza alcun tipo di codice?
Non mi piace proprio, è un Gdr semi-professionale questo, ed avere una scheda come l'abbiamo fatta noi è molto meglio esteticamente :3
Non capisco cosa ti riesco tanto difficile, intanto inizia con il copiare tutto il codice nella sezione dove devi, e se trovi difficoltà ci sono io, e gli altri, a seguirti passo passo per la creazione.
Inoltre per avere quella bella scheduccia, una persona ha lavorato 3-4 giorni, e buttarli nel gabinetto non mi pare giusto =)
 
  Top
Mihoko*
view post Posted on 2/10/2011, 20:56




Eccomi di nuovo qui XD Domanda:
-Se io voglio scegliere una Classe come 'Alchimista' che é Avanzata, che cosa devo fare?
 
Top
20 replies since 1/10/2011, 15:36   153 views
  Share